Si apre una nuova Automazione Veneto acquisisce ramo impianti di Tono Impianti srlfase per TonoImpianti srl grazie all’acquisizione del proprio ramo d’azienda relativo all’impiantistica industriale da parte di Automazione Veneto srl.

Automazione Veneto srl è una impresa Veneziana che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e manutenzioni industriali.

Grazie a questa acquisizione, con l’integrazione e la diversificazione dei propri servizi, TonoImpianti srl offrirà le proprie competenze e knowhow per partecipare a commesse di classe e importo superiori. Automazione Veneto srl potrà aggiudicarsi commesse all’estero, estendendo in altri Paesi la brench appartenuta a Tonoimpianti srl (ancora operativa in Libia).

La notizia di questo accordo è presente anche nel sito di CONFINDUSTRIA VENEZIA al seguente link: accordo-automazioneveneto-tonoimpianti

Per chi non conosce Automazione Veneto srl forniamo una breve panoramica dell’azienda.

Automazione Veneto nasce nel 1998 come Snc e dimostra velocemente la propria professionalità trasformandosi in Srl nel 2001.
La sua attività si sviluppa nell’ambito delle manutenzioni industriali ordinarie e straordinarie, dell’impiantistica e delle carpenterie metalliche.
L’azienda opera principalmente nel triveneto, ma negli anni ha colto l’opportunità di farsi conoscere anche all’estero, sia negli USA, che in diversi Paesi Europei (ad esempio in Austria, Ungheria, Belgio e Spagna) consolidando la sua posizione nel settore dell’industria metalmeccanica.

A testimonianza della serietà e della professionalità con la quale svolge le proprie attività, Automazione Veneto Srl ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2001.
La società infatti, ha scelto di intraprendere negli anni un percorso di continuo miglioramento, applicando un codice etico ed una politica aziendale che uniscono obbiettivi di qualità, sicurezza e salute sul lavoro all’osservanza delle nuove norme ambientali, in un quadro di generale rispetto della legalità, dei valori etici e della dignità della persona.

La società ha adottato il Modello Organizzativo ai sensi del D.Lgs. 231/2001 nominando Organo di Vigilanza il Sig. Donzi Claudio raggiungibile all’indirizzo mail :
odv231.automazioneveneto[@]gmail.com

Punti di forza sono l’impiego regolare di risorse umane altamente formate ed informate, nonché l’utilizzo di attrezzature tecniche sempre all’avanguardia.
Con una forza lavoro di circa 100 dipendenti ed un fornito parco mezzi, Automazione Veneto Srl può soddisfare le esigenze più specifiche, contando su diverse maestranze specializzate:

  • carpentieri in ferro
  • saldatori patentati
  • meccanici industriali
  • montatori meccanici
  • tubisti a disegno
  • refrattaristi
  • verniciatori

La sede di Camponogara garantisce la piena gestione organizzativa delle attività, della logistica e della manutenzione dell’attrezzatura aziendale, nonché l’adeguata formazione del personale.

Presso la sede operativa di Gambarare di Mira, composta dall’officina di 700 mq e da uno scoperto di 8000 mq, si eseguono costruzioni di carpenterie leggere e strutturali, riparazioni e manutenzioni anche su impianti di dimensioni ragguardevoli.

Automazione Veneto srl è presente nella classifica top 500 della provincia di Venezia, con un aumento dei ricavi in doppia cifra, superiore alla media del settore di riferimento. Questo dato certifica la solidità di un’azienda sana sempre in crescita, un partner di cui fidarsi.

( fonte: www.automazioneveneto.com )